spacer.png, 0 kB

Login Form






Password dimenticata?

Notizie

Visita medico sportiva



Il Dr. Antonino Parisi si è trasferito in Corso Calatafimi n. 870 (marciapiede sinistro prima della Caserma Scianna) ove effettua le visite medico sportive per il rilascio del certificato di idoneità all'attività agonistica, previo appuntamento telefonico. Comunichiamo, altresì, che coloro che hanno il certificato in scadenza da agosto 2014 in poi, devono anticipare la visita entro il mese di luglio 2014 in quanto da agosto 2014 è probabile che il medico non assicurerà più le proprie prestazioni causa trasferimento a Milano.


 
Dona il 5x1000 al Marathon Club Palermo





Donazione del 5 x 1000 dell'IRPEF.
Per poter usufruire della nuova possibilità prevista dalla legge finanziaria, per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF a sostegno delle ONLUS e delle società sportive dilettantistiche, la nostra Associazione si è premurata di adempiere tempestivamente, presso l’Agenzia delle Entrate, alle formalità previste per essere inserita nell’elenco dei beneficiari.
La società sportiva "Marathon Club Palermo” è ora regolarmente iscritta e pertanto, chi volesse destinarle la quota del cinque per mille dell’IRPEF, può legittimamente farlo.
È una scelta che non costa alcun altro aggravio perché già compresa nel calcolo d’imposta. Basta compilare l’apposito rigo nel modello di dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) indicando il codice fiscale 97048150821.

 
I nostri reni? Meritano più attenzione

  Leggi l'articolo
 
Sale, le 10 mosse per ridurne il consumo

  Leggi l'articolo
 
Praticare attività fisica fa ringiovanire

Leggi l'articolo
 

spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
HOME arrow MEDICO SOCIALE
Medico Sociale
giovedì 13 settembre 2007


Si informano i soci, ai fini della visita medico-sportiva necessaria per il rilascio del certificato di idoneità all'attività agonistica, che è possibile rivolgersi al:

Dr. Antonino Parisi, Corso Calatafimi, nr. 870 (marciapiede sinistro prima della Caserma Scianna) Tel. 338. 8399748 - costo visita euro 35,00 (prenotazione obbligatoria).
Il Dr. Antonino Parisi, specialista in Medicina dello Sport. Dal 2008 la Fidal ha stabilito l'obbligo della presenza del medico sociale, pertanto il Dr. Parisi ricopre tale ruolo.
.

Non è superfluo rammentare che, in base alle vigenti disposizioni in materia di tutela
sanitaria, il Presidente dell'Associazione è oggettivamente responsabile della salute degli atleti.

 
spacer.png, 0 kB
design by rockettheme.com | edited by giovanni.labarbera@yahoo.com spacer.png, 0 kB